Nuove collezioni 2017

fmg-1Le novità del 2017 sono – oltre a tanti nuovi legni ceramici (a cui abbiamo dedicato un’intera pagina, vedi qui) – gli effetti pietra, sempre più realistici e belli. L’evoluzione tecnologica ha portato a superfici bocciardate e a spessori colorati in massa, che fanno di queste nuove collezioni una copia indistinguibile dalla pietra vera: per convincersene basta guardare la foto a destra, in cui FMG propone un pezzo di roccia da cava – in alto – affiancato da un effetto pietra in gres porcellanato – in basso. L’effetto estetico è esattamente lo stesso.
Con quale vantaggio, allora, scegliere la piastrella? La piastrella non assorbe almeno al 99,5% ed è inalterabile nel tempo (non cambierà il colore né comparirà alcun inestetismo naturale). Stessa estetica, dunque, ma migliori qualità.

Per quel che riguarda l’ambiente bagno, la novità principale riguarda il ritorno delle piastrelle colorate. Tinte pastello tornano a dare vitalità e originalità ai nostri bagni, pur permettendo di continuare a giocare con i decori 3D, che tanto successo hanno ottenuto negli ultimi anni.

color-1

I lavabi da appoggio si fanno sempre più essenziali, con bordi sottilissimi e varie colorazioni. Da quest’anno quasi tutti i sanitari li vendiamo con il trattamento antibatterico Bataform® fornito di serie: senza spendere un solo centesimo in più, ti ritroverai così con vaso e bidet che – da soli – elimineranno buona parte dei batteri presenti. Stanno attirando sempre più attenzione su di sé i piatti doccia in ceramica alti solo 3 cm, adatti per le installazioni filo pavimento: simili alla resina, hanno proprietà chimiche (molto più difficile da macchiare) e fisiche (quasi impossibile da rigare) molto migliori.

Questo non è che un piccolo assaggio delle numerose novità. Per scoprirle tutte puoi passare a trovarci: Piastrell Ingross è in via Romano 51 a Scarmagno (To), attaccato al casello dell’autostrada. Raggiungibile in 5 minuti da Ivrea e in 30 minuti da Aosta e Torino.

Siamo aperti dal martedì al sabato, dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.00 alle 19.00.

Tel 0125 64 14 97 – 3395985029
Mail info@piastrellingross.com

Per qualsiasi domanda, puoi contattarci compilando i seguenti campi:
[contact-form-7 id=”771″ title=”Contattaci”]