Le nuove collezioni 2016

FoyerDeco

Tantissime nuove collezioni di effetto legno mai viste prima, di tutti i formati. Oltre a quelli ormai indistinguibili dal legno vero che abbiamo presentato negli scorsi mesi, da quest’anno vi proponiamo Teatro, l’esclusiva collezione ispirata al Teatro “Luciano Pavarotti” di Modena: si può scegliere tra il legno del palco e quello del foyet, o addirittura un decoro contenente le locandine delle opere più celebri del Novecento. Altra novità è Komi, l’effetto legno autolivellante lungo ben 240 cm: proprio così, più di 2 metri di listone!

komi

Altra novità importante che ha avuto grande successo fin dai primi giorni di esposizione è l’effetto corten, declinato poi in un’ampia gamma cromatica ispirata all’ossidazione dei metalli. Anche in questo caso c’è ampia possibilità di scelta del formato, dal 60×60 ai più moderni 60×120, 120×120 o addirittura 240×120.

Rust2

Per gli amanti del classico, invece, c’è un vasto assortimento di effetti marmo, che richiamano le venature dello statuario, del calacatta e del travertino: in questo caso troviamo non solo un vasto assortimento di formati ma anche di superfici, più o meno lucide.

Rome